Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Ci sono anch'io...di nuovo

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #55 da Kangy Art
Ciao a tutte! Mi sono reiscritta da poco dopo la mia passata iscrizione a pagamento.Il nuovo sito mi è subito piaciuto in quanto curato e vario....solo la mia poca esperienza in campo informatico mi sta limitando (non riesco nemmeno a capire come accettare una richiesta di amicizia!)...Nemmeno le foto delle creazioni che carico non vengono visualizzate e non so perché. Io sono un'hobbista a cui piace principalmente dipingere, ma che ha molteplici interessi dalla pirografia, all'incisione, alla lavorazione della pelle...Sono curiosa di vedere come si evolverà questa nuova esperienza
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #56 da Giancl Manufatti - Customer Care
Gentile Kangy,
è davvero un grande piacere averla nuovamente tra noi!
Vedrà che questa nuova esperienza sarà arricchita di novità ed insieme risolveremo le sue problematiche informatiche!

:cheer: :cheer: ;)
Ringraziano per il messaggio: Kangy Art

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MGCreation83
  • Avatar di MGCreation83
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 7 Mesi fa #57 da MGCreation83
Risposta da MGCreation83 al topic Ci sono anch'io...di nuovo
Piacere Kangy, io mi chiamo Giulia e mi sono iscritta solo 3 mesi fa! Sono molto contenta del lavoro che compiono lo staff di Giancl e il fatto poi che il servizio è gratuito, è davvero fenomenale! Quali altri portali forniscono gratis? Nessuno! Passo a trovarla per curiosare sulle Sue abilità e nel caso avesse bisogno di aiuto non esiti a contattarmi sarà un piacere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #58 da macramarthe
Ciao Kangy! Io sono Marta e sono sul sito da quasi un anno e mi trovo abbastanza bene!
Confermo che lo staff è molto gentile e disponibile, perciò buona permanenza!

Where dreams meet arts.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, Kangy Art

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.