Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Buonasera

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #104 da I lavoretti fatti a mano
Buonasera è stato creato da I lavoretti fatti a mano
Buonasera, mi sono iscritta una settimana fa. Trovo molto interessante questo sito dove ognuno di noi, che realizza qualcosa con le proprie mani, ha la possibilità di vendere qualcosa ed avere anche una piccola soddisfazione economica
Da sempre lavoro sia ai ferri che uncinetto, ma stimolata dalle mie figlie, ho preparato delle piccole cose che ritengo utile e non costosi come regalino anche di Natale. Ho inoltre realizzato su commissione scarpine e bavaglini per neonati.
Grazie per avermi dato questa possibilità di far conoscere i miei lavoretti.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, macramarthe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #109 da macramarthe
Risposta da macramarthe al topic Buonasera
Ciao, io sono Marta!
Benvenuta su questo bellissimo sito. Sono sicura che ti troverai bene!
Vado subito a vedere i tuoi lavori ^_^

Comunque penso che questo topic debba essere spostato nella sezione presentazioni :whistle:

Where dreams meet arts.
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da macramarthe.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #110 da Giancl Manufatti - Customer Care
Topic spostato nella sezione "Benvenuto" ;)

Ciao I Lavoretti Fatti a Mano, è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Giancl Manufatti è il primo portale TOTALMENTE GRATUITO d'Italia proprio perchè vuole fornire a tutti/e la possibilità di poter vendere online e di acquisire molta più visibilità.
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti: invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata. ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti e/o le tue creazioni sui social: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza la possibilità del Blog che Giancl Manufatti ti offre: sapevi che Giancl Manufatti ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:
Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più Giancl per tutti!

GRAZIE! :kiss:
Ringraziano per il messaggio: I lavoretti fatti a mano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MGCreation83
  • Avatar di MGCreation83
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 6 Mesi fa #112 da MGCreation83
Risposta da MGCreation83 al topic Buonasera
Benvenuta, io mi chiamo Giulia e adoro anch'io lavorare all'uncinetto!! Buona fortuna con i tuoi lavoretti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #240 da I lavoretti fatti a mano
Risposta da I lavoretti fatti a mano al topic Buonasera
grazie , adesso vado a vedere le tue creazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #241 da I lavoretti fatti a mano
Risposta da I lavoretti fatti a mano al topic Buonasera
ciao e grazie . io ho gia visto i tuoi lavori. Complimenti sono molto belli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.