Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Ciao a tutti!!!!

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #156 da LaRullaLlà
Ciao a tutti!!!! è stato creato da LaRullaLlà
Ciao a tutti, sono nuova qui, ma ho già visto tante tante cosine stupende!!
Innanzitutto grazie a Giancl Manufatti per la pissibilità che mi sta dando, poter avere una "vetrina", seppur virtuale, dove esporre le mie creazioni...bè, è proprio bello!!! :P
Visto che sono nuova qui, anche questo forum e il blog sono per me sconosciuti, chissà che non riesca a capirci qualcosa!!!! :silly:
Ma veniamo a noi, io sono Elena, e ho la passione per ferri e maglia. Realizzo vari tipi di sciarpine e scaldacollo, in materiali vari e colorati. Da qualche tempo mi sto avvicinando anche al mondo dell'uncinetto, ma per ora non ho creazioni degne di essere viste in pubblico!!! :oops:
Che altro dire....un abbraccio a tutti!!
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, macramarthe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #157 da macramarthe
Risposta da macramarthe al topic Ciao a tutti!!!!

MAGIEDILANA ha scritto: Ciao a tutti, sono nuova qui, ma ho già visto tante tante cosine stupende!!
Innanzitutto grazie a Giancl Manufatti per la pissibilità che mi sta dando, poter avere una "vetrina", seppur virtuale, dove esporre le mie creazioni...bè, è proprio bello!!! :P
Visto che sono nuova qui, anche questo forum e il blog sono per me sconosciuti, chissà che non riesca a capirci qualcosa!!!! :silly:
Ma veniamo a noi, io sono Elena, e ho la passione per ferri e maglia. Realizzo vari tipi di sciarpine e scaldacollo, in materiali vari e colorati. Da qualche tempo mi sto avvicinando anche al mondo dell'uncinetto, ma per ora non ho creazioni degne di essere viste in pubblico!!! :oops:
Che altro dire....un abbraccio a tutti!!


Ciao Elena, benvenuta!! Io sono Marta! :oops: Sono sicura che anche tu, come noi, ti troverai benissimo qui, non solo per l'opportunità che ci viene data da Giancl Manufatti di esporre i nostri prodotti a costo zero,ma anche perché potrai conoscere tante simpatiche creative come me..modesta?? :P Scherzo, ben arrivata e buona permanenza! Vado subito a vedere i tuoi lavori che, sono sicura, saranno bellissimi!

Where dreams meet arts.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, LaRullaLlà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #185 da Giancl Manufatti - Customer Care
Ciao MAGIEDILANA, è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Giancl Manufatti è il primo portale TOTALMENTE GRATUITO d'Italia proprio perchè vuole fornire a tutti/e la possibilità di poter vendere online e di acquisire molta più visibilità.
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti: invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata. ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti e/o le tue creazioni sui social: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza la possibilità del Blog che Giancl Manufatti ti offre: sapevi che Giancl Manufatti ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:
Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più Giancl per tutti!

GRAZIE! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MGCreation83
  • Avatar di MGCreation83
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 6 Mesi fa #188 da MGCreation83
Risposta da MGCreation83 al topic Ciao a tutti!!!!
Ciao Magiedilana, benvenuta! Io mi chiamo Giulia e piacere di conoscerti! Passo subito a vedere la tua vetrina... sono proprio curiosa! Se ti va qualche consiglio sull'uncinetto, posso aiutarti! Passami a trovare quando vuoi! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.