- Ringraziamenti ricevuti 4
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
La Navetta ha scritto: Salve a tutti,sono Mariagrazia, <Tessitrice> ,propongo sciarpe,stole,quadretti e profumatori alla lavanda....Dipingo anche su cotone,spero di trovare qui amici e acquirenti !!! Saluti allo STAFF!!!
La Navetta ha scritto:
Grazie dell'accoglienza,anche se non ho scritto molto di me: ho imparato la tessitura verso i venti anni,ma molte cose le sto realizzando questi ultimi tempi,migliorate come lavorazione e rifiniture.Ho fatto mercatini nella mia zona,faccio parte di una Associazione locale,ma ultimamente ho problemi in termini di tempo da dedicare alle Mostre che proponiamo,che sono sempre <a tema> ma non riesco a farmi venire idee utili in tempo per riuscire a presentare lavori miei,così dopo 4 anni adesso sto decidendo di lasciare,i mercatini ho grosse difficoltà a farli perché non guido,mi devo fare sempre accompagnare da mio marito o mia madre,ma adesso nessuno dei 2 può stare a mia disposizione.Così visto che qualche volta ho postato qualche lavoro in qualche sito apposito,ho deciso che posterò solo i lavori nei siti ,purtroppo anche nella mia zona si vende sempre meno,la mia famiglia ha bisogno del mio tempo,e comunque continuo a realizzare i miei lavori e metterò foto dappertutto......
Grazie anche a te <janaart> e Buone Feste a tutti quanti ,ARTIGIANI e VISITATORI
![]()
![]()
![]()
© 2020 - Giancl Manufatti (GM) creato con il ❤️ - Vendi le tue creazioni artigianali online!