Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Mi presento

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #335 da khaleesi1
Mi presento è stato creato da khaleesi1
Buonasera, sono zaffiro84 e mi sono iscritta a questo portale nella speranza che i miei lavori abbiano il riconoscimento che meritano B) e che fino ad allora non hanno mai avuto. :( A me sembrano dei lavori validi, ma ricordate che si tratta della mia opinione personale :lol:... anche se naturalmente spero di trovare delle persone che la condividano! :cheer:
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da khaleesi1.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #336 da Patrizia Pirografie
Risposta da Patrizia Pirografie al topic Mi presento
Ciao, io sono Patrizia e la mia bacheca si chiama Patrizia Pirografie. Come hai sicuramente intuito la mia passione è decorare oggetti in legno con pirografo. E' un'attività che mi appassiona da un anno ed anche io sono approdata qui qualche mese fa con le tue stesse speranze. Ben arrivata e buona fortuna.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, khaleesi1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #337 da khaleesi1
Risposta da khaleesi1 al topic Mi presento
Ho visto che sei di Modena... io ci sono appena stata! Non so nulla sulla tua specialità, hai fatto un corso apposito oppure sei autodidatta?
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #339 da Giancl Manufatti - Customer Care
Ciao zaffiro84,
è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Giancl Manufatti è il primo portale TOTALMENTE GRATUITO d'Italia proprio perchè vuole fornire a tutti/e la possibilità di poter vendere online e di acquisire molta più visibilità.
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti: invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata, pubblica vari post su "POST DEGLI ARTIGIANI" e fai gli auguri di compleanno alle creative iscritte! ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti e/o le tue creazioni sui social tramite i pulsanti che trovi in alto: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza la possibilità del Blog che Giancl Manufatti ti offre: sapevi che Giancl Manufatti ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:
Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più Giancl per tutti!

GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #342 da Patrizia Pirografie
Risposta da Patrizia Pirografie al topic Mi presento
Ciao Zaffiro84, scusa il ritardo mostruoso, ma sono stata in ferie e in questo periodo ho staccato da tutto.
Ho letto che sei passata da Modena, hai potuto visitare la città? Ti è piaciuta?
Per rispondere alle tue domande sulla pirografia, sì sono autodidatta, ma con un piccolo aiuto ricevuto da mia figlia.
Infatti lei sà usare il pirografo da tempo e mi ha dato alcune dritte. In ogni caso, se ti piace disegnare ed hai un minimo
di capacità manuali, usare il pirografo non è un'attività particolarmente difficile. E' chiaro che occorre tanta dedizione e fare tante
prove. Se hai ancora bisogno sono qui. A presto. Un saluto da Patrizia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #344 da khaleesi1
Risposta da khaleesi1 al topic Mi presento
Organizzandomi per un trasferimento, ho deciso di aggiornare la bacheca, anche aggiungendo un nuovo articolo, una maglietta tutta cucita e decorata da me! Il tempo di passare i controlli e dovrebbero apparire quanto prima!
Ricordatevi che nel prezzo sono comprese le spese di spedizione, che ovviamente toglierò nel caso di consegna a mano! Leggete bene gli annunci e le avvertenze e...
:woohoo: ... fatevi sottoooo! :woohoo:
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.