Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Salve a tutte!

Di più
5 Anni 3 Settimane fa - 5 Anni 3 Settimane fa #380 da My lucky
Salve a tutte! è stato creato da My lucky
Salve a tutte. Mi chiamo Barbara e sono una nuova arrivata.
Mi dedico in prevalenza al cucito creativo da almeno 25 anni, e malgrado abbia tentato di imparare qualcosa di cucito sartoriale, torno sempre al creativo.
Meno stress, più fantasia, più inventiva.
Ho un blog (www.my-lucky.org) a cui tengo parecchio, che fa un pò da vetrina ai miei lavori. Quest'anno festeggerò il suo decimo compleanno, e spero di festeggiare ancora parecchio, perchè è tutto collegato al mio cucito (fine cucito/fine blog).
Adoro anche la fotografia, sono figlia d'arte, e cerco sempre di mostrare al meglio i manufatti. Son convinta che anche una foto discreta contribuisca a presentare bene un prodotto.
Spero di conoscere presto altre creative!
Buona serata! ;)
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da My lucky.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #381 da Giancl Manufatti - Customer Care
Ciao My lucky,
è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Giancl Manufatti è il primo portale TOTALMENTE GRATUITO d'Italia proprio perchè vuole fornire a tutti/e la possibilità di poter vendere online e di acquisire molta più visibilità.
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti: invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata, pubblica vari post su "POST DEGLI ARTIGIANI" e fai gli auguri di compleanno alle creative iscritte! ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti e/o le tue creazioni sui social tramite i pulsanti che trovi in alto: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza la possibilità del Blog che Giancl Manufatti ti offre: sapevi che Giancl Manufatti ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:
Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più Giancl per tutti!

GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.