Menu

Topic-icon Qual è la vostra pagina Facebook? Aggiungiamoci!

Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #462 da Gcornaro
Ciao a tutte, come state?
Io sono Giovanna e sono iscritta su GM dai tempi della sua nascita, quando ancora eravamo pochissime. Per fortuna ho continuato a dargli fiducia e sono stata ripagata: oggi è un portale molto grande e ben visitato! :cheer:
Mi domandavo: siete su facebook con una vostra pagina dove pubblicate i lavoretti? Scambiamoci i mi piace!!! :woohoo:
La mia pagina Facebook è "Gomitoli di idee" www.facebook.com/gomitolidiidee/, ultimamente la sto aggiornando ogni giorno! ;)

Voi invece? B)
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da Gcornaro.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #463 da CreazioniDiVanessa
Ciao, io sono Vanessa e sono iscritta da un mese o poco più, è un bel sito e molto visitato anche se ancora non ho visto nessun frutto per il mio lavoro.
Metterò mi piace alla tua pagina e ti seguirò, cosi come chiunque altro voglia essere seguito, non serve altro che dirlo ;)
La mia pagina fb è questa.
www.facebook.com/vanessapetraccinicrea/?ref=bookmarks
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, Gcornaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #468 da Ideetralemani
Ciao, io sono Emiliana e sono iscritta da circa un mese. Ho iniziato oggi a pubblicare qualche mia creazione e spero di riuscire ad avere risultati positivi. Metto volentieri mi piace alla tua pagina. Se ti fa piacere questa è la mia:

www.facebook.com/Unidea-tra-le-mani-Ago-...ia-2046685975638733/
Ringraziano per il messaggio: Gcornaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #470 da Creandoericiclando16TI
Ciao io sono iscritta da poco,mi puoi spiegare come funziona?...rispondendo alla tua domanda,ho una pagina si chiama Creando e riciclando e'ha come simbolo una farfalla azzurra
Ringraziano per il messaggio: Gcornaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #471 da Gcornaro
Ciao Creandoericiclando16TI,
guarda è semplicissimo: basta accedere e cliccare sul menù visitatore sulla voce che più ti interessa!
Per esempio per poter aggiungere una nuova creazione devi cliccare su "Aggiungi creazione" e poi da lì sarai guidata sulle varie informazioni da inserire riguardanti la tua creazione! :)
Ti raccomando (un consiglio che hanno dato anche a me) di scrivere sempre bei titoli che attirino l'attenzione sulla creazione, una descrizione abbastanza ampia e poi nel campo "Keywords" inserisci delle parole chiave, intervallate dalle virgole, che identifichino la tua creazione così che Google possa vederle (tipo scarpette bimbo, scarpette bebè, ecc)! :)
Non esitare a chiedermi altro! :cheer:
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #478 da PaolaCollection
Buongiorno....iscritta ieri.....appena mi verificano le inserzioni partirò anch'io in questa avventura al buio.....spero ne valga la pena.....
Ecco il mio link della pagina FB..... gioielli, borse, e tante altre belle cose :) ...
www.facebook.com/PaolaCollection66/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.