Topic-icon Giancl Manufatti diventa TOTALMENTE GRATUITO!

Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #43 da Giancl Manufatti - Customer Care


Oggi è davvero un giorno importante per noi e per tutta la nostra community.
Giancl Manufatti diventa TOTALMENTE GRATUITO per TUTTI.

Come può essere totalmente gratuito vendere le creazioni su Giancl Manufatti?

Dare la possibilità di vendere le proprie creazioni GRATUITAMENTE su Giancl Manufatti è stato da sempre il nostro sogno, sin da quando abbiamo cominciato quest'avventura qualche anno fa. Grazie al supporto di tutti gli iscritti che in questi anni ci hanno sostenuto con il piccolissimo costo d'iscrizione che vi era per sfruttare tutte le funzionalità di Giancl Manufatti, siamo riusciti a tenere in vita la struttura, migliorarla, sviluppando nuove collaborazioni che ad oggi ci permettono di rinunciare alla quota d'iscrizione ed/o a qualsiasi altro tipo di costo da parte dell'artigiano/a che vuole trovare uno strumento valido per poter avere più possibilità di vendita, senza spendere nemmeno 1 centesimo.
E' questa la nostra missione, il nostro sogno che, finalmente, si è realizzato!

Non vogliamo speculare su coloro che dobbiamo semplicemente ringraziare per ciò che fanno quotidianamente con le loro mani, ma anzi, dobbiamo tendergli le nostre di mani, per far in modo che non smettano!

Ed è per questo che basiamo i nostri introiti solo ed esclusivamente sulla pubblicità che di tanto in tanto vedrete spuntare tra le pagine di Giancl Manufatti e sulle varie collaborazioni con strutture esterne per sponsorizzazioni varie.

Regalarvi tutto ciò è un nuovo inizio per Giancl Manufatti, un inizio pieno di soddisfazioni e soprattutto ricco di artigianato!

Che aspetti? ISCRIVITI GRATUITAMENTE anche tu e comincia a pubblicare le tue creazioni rendendole visibili a migliaia di visitatori mensili!

(per i nuovi iscritti non vi sarà alcun costo, mentre, per coloro che già risultano iscritti non vi sarà più alcuna scadenza del proprio account e quindi nessun rinnovo)

Per info:
www.gianclmanufatti.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
366/2646210
Allegati:
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da Giancl Manufatti - Customer Care.
Ringraziano per il messaggio: macramarthe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.