Menu

Topic-icon Come fare per conoscere altre creative?

Di più
5 Anni 2 Settimane fa #390 da Spazio Creativo 2019
Io mi chiamo Miriam, sono di Trieste. Ho aperto qualche giorno fa il mio negozio: Spazio Creativo 2019, ancora non so orientarmi perchè per me è tutto nuovo. Ho pubblicato per ora 2 oggetti. Chi mi può dare qualche informazione in più su questo sito? Vorrei avere solo un po' di notizie, ma anche fare quattro chiacchiere! un saluto a utte le creative! Buon Lavoro!
Ringraziano per il messaggio: Gcornaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #392 da Gcornaro
Ciao Miriam io sono Giovanna Cornaro e sono iscritta a Giancl Manufatti fin dal principio, quando era appena nato, circa 3/4 anni fa adesso non ricordo bene!
pensare eravamo circa 10 iscritti e ogni giorno si vedeva l'evoluzione del portale e gli amministratori che (sono davvero gentilissimi, un plauso a loro, credo proprio non se ne trovino di migliori, forse perchè sono artigiani come noi e quindi capiscono cosa vuol dire) chiedevamo suggerimenti e mettevano in atto tutte le modifiche per renderlo un posto accogliente e funzionale.
Posso dirti che il primo anno ovviamente non ho venduto proprio nulla e visibilità ne ho avuta pochissima, ma da 2 anni a questa parte sta crescendo ad una velocità incredibile e ho venduto ben 3 creazioni nel periodo di Natale :lol: :lol: :lol: io produco creazioni all'uncinetto di tutti i generi e considerato che qui ho messo pochi prodotti è stato davvero un successo;
Soprattutto considerando che è totalmente gratuito!
Sinceramente avendo provato altri portali (a pagamento e che oggi non ci sono più) non puoi capire quante truffe ho ricevuto vendendo direttamente i miei prodotti, dicendomi che non arrivavano, oppure non mi pagavano :angry: qui invece sono più salvaguardata con questo metodo, sono semplici annunci e contatta la gente veramente interessata!
Credo che con l'aiuto di tutte, il passaparola e sponsorizzando sui social anche le nostre bacheche di Giancl Manufatti potremmo ampliare la visibilità che già gli admin quotidianamente cercano di offrirci!
Tra l'altro sarebbe bello organizzare una fiera tra tutte noi, o qualche evento! :P

Se ti va passa dalla mia pagina, sei bravissima, ci sentiamo qui su GM! :cheer:
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, SognidiStoffa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #393 da Spazio Creativo 2019
Grazie Gcornaro per le notizie che mi dai, forse ti arriverà due volte questo messaggio, ma sono ancora un po' impacciata con questo nuovo sito. Farò meglio in seguito! Un caro saluto!
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, Gcornaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #408 da macramarthe
Ciao Miriam, io sono sarda e sono un'artigiana che realizza gioielli in macramé.
Sono qui da 3 anni, dall'inizio praticamente quando giancl era a pagamento!
Io mi trovo molto bene e spero che sarà così anche per te!

Where dreams meet arts.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.