Menu

Topic-icon Contatti

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #395 da Spazio Creativo 2019
Contatti è stato creato da Spazio Creativo 2019
Gentili colleghe, ho già espresso il desiderio di conoscere le creative di Giancl Manufatti. Non so se non riesco a trovare le risposte. Mi piacerebbe comunicare con voi perchè insieme possiamo avere delle idee, prendere delle iniziative. Sarebbe bello , per esempio, accordarsi per pubblicare qualche oggetto a tema comune. Oggi ho pubblicato una collana con fiori all'uncinetto. Un tema potrebbe essere proprio i fiori e qualsiasi oggetto ne può contenere, anche scarpine da bebé, solo per fare un esempio. Come dare visibilità ai nostri manufatti? E' sempre difficile, ma non impossibile! in attesa delle vostre risposte, vi mando un cordiale saluto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #406 da macramarthe
Risposta da macramarthe al topic Contatti
Ciao :)
L'idea è molto bella! io realizzo specialmente gioielli in macramé con pietre semipreziose (magari dai uno sguardo alla mia pagina), ma spesso mi sono ritrovata a realizzare oggetti in fino oppure cartone su richiesta. ma la mia passione sono i nodini del macramé, che mi permettono di sbizzarrirmi! :P

Where dreams meet arts.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #409 da Gcornaro
Risposta da Gcornaro al topic Contatti
Wow che bella idea, mi piace davvero molto! :)
Io realizzo creazioni all'uncinetto di ogni tipo: da gioielli ad amigurumi, da bomboniere ad accessori per la casa.
Io per dare visibilità alle mie creazioni pubblico qui su GM che per me è indispensabile e poi condivido sui vari social!
Se vi va visitate la mia vetrina! :)
Ringraziano per il messaggio: macramarthe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.