Menu
Virgilia Creations
OFFLINE

Virgilia Creations

1
1026
Virgilia Creations
Ciao mi chiamo Virgilia e amo lavorare ai ferri e uncinetto. Questa avventura è nata quando avevo 12 anni che mi sono fidanzata con mio marito e ricordo... ancora come se fosse stato ieri che ho chiesto a mia mamma " mi fai vedere come si fa? voglio fare una maglia a Luigi,”( l'uomo che oggi è mio marito), be voi pensate avrà fatto un bel lavoro visto che sua mamma è tanto brava le avrà dato una mano, per niente o voluto fare tutto da sola e indovinate un po'? la maglia era stretta e le maniche lunghissime quando la sera è arrivato e gli ho chiesto di misurarla non vi dico le risate che ci siamo fatti, ma poi lavoro dopo lavoro eccomi qui che realizzo le mie creazioni.

La passione dell'uncinetto me l’ha trasmessa la pettinatrice dove sono andata a lavorare appena terminata la terza media, lei aveva un salone e quando non avevamo gente lei lavorava l'uncinetto allora stava facendo una coperta a uncinetto per la figlia, la vedevo lavorare ed è stato cosi che le ho chiesto se poteva insegnarmi lei lo ha fatto.
Non ho collaboratori faccio tutto da sola e come materiale uso ferri, uncinetto, lana, cotone, perle, perline, monachelle, chiodini, e tante altre cose che mi servono per realizzare i miei lavori.
Piemonte
Torino
Ivrea
Non ha ancora recensioni.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
OggettoCategoriaData
Questo utente non ha messaggi.
Creazioni di Virgilia Creations

Ordinato per
Nessuna creazione
Creazioni di Virgilia Creations

Ordinato per
Nessuna creazione