MGCreation

Salve a tutti,

voglio condividere qui con voi l'ultima mia creazione:

punta spilli sederino in mare

  un simpatico punta spilli a forma di sederino da donna con slip, realizzato all'uncinetto! :-)

 Ha un doppio utilizzo, può essere usato anche come anti rabbia!

 Mettiamo il caso in cui litighiate con qualcuno... immaginate ora di avere tra le mani il  sederino di chi vi ha fatto  arrabbiare e punzecchiatelo con i vostri spilli... :'-D

 Vi sentirete più rilassati!

 

 

Allora che ne pensate? Vi piace l'idea? Volete realizzarlo anche voi?

 Crochet time with Giulia

YouTube icon

Non dovete far altro che entrare nel mio canale YouTube ed ISCRIVERVI oppure cliccate Play qui sotto!

 

Se avete bisogno di aiuto, entrate nel mio gruppo FacebookCrochet time with Giulia, avremo possibilità di chattare con più facilità e potrò darvi tutti i suggerimenti e consigli che avete bisogno anche durante LE DIRETTE:

Giorni della diretta sul gruppo facebook

E vi dirò di più...nel caso in cui non abbiate dimestichezza con l'uncinetto, ma avete troppo bisogno di questo "anti rabbia" :-) anche solo per fare un regalo divertente alle vostre amiche, inviatemi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e date a me il compito di realizzarlo nel colore che preferite!

Entrate nella mia vetrina (https://www.gianclmanufatti.com/index.php/profilo/userprofile/MGCreation83) per avere tutte le informazioni e vedere i miei contatti!

Buona visione e a presto!

 

Giulia mgcreation83

In questo video tutorial vi mostro come realizzare dei facili guanti senza dita all'uncinetto, decorati con un fiocchetto.

Seguite il video passo, passo oppure entrate nel mio blog dove è possibile leggere lo schema descrittivo anche in altre due lingue: inglese e tedesco.

Articolo blog: schema guanti senza dita con fiocchetto

Salve a tutti e BUON ANNO!!

Sì lo so che è passata più di una settimana e che è già passata la Befana a portare via tutte le feste, ma non ho avuto ancora modo di farvi gli auguri!!!

Spero li accetterete comunque :-)

Quali sono i vostri buoni propositi per questo anno 2017?

E quali desideri vorreste si avverassero?

Di buoni propositi io ne ho diversi, ma quello a cui tengo molto e al quale sto dedicando molto tempo in quest'ultimo periodo è quello di ampliare il mio canale con tanti video sull'uncinetto.

Ho iniziato a pubblicare video sulle nozioni base dell'uncinetto e se avete piacere di vedere cosa ho pubblicato finora, vi lascio il link qui sotto della playlist dedicata:

Playlist: IMPARIAMO INSIEME L'UNCINETTO

Poi voglio continuare a realizzare AMIGURUMI, condividendo le nozioni base per realizzarli e poi vi preparerò tanti schemi e video tutorial su vari personaggi e animaletti che ho in mente di creare con questa tecnica.

Se volete restare aggiornati sui prossimi video dovete assolutamente ISCRIVERVI E SOSTENERE IL MIO CANALE!

 
Ed ora....ANDIAMO A UNCINETTARE!!
 

 

 

Intro prossimo progetto

Finalmente il più bel periodo dell'anno sta arrivando !!!! Quanto mi piace il Natale e devo assolutamente cominciare a preparare accessori, addobbi per la casa e quindi via con i video tutorial natalizi!!

Guardate qui il mio video intro del mio prossimo progetto che sarà esposto qui in vetrina e alcuni dettagli invece li spiegherò nei miei video tutorial!

Dai su, iscrivetevi anche voi e condividete il mio canale con chi ha la mia stessa passione!! 

Intro prossimo progetto

Ciao a tutte le creative!

Come vi avevo accennato qualche giorno fa, il 15 ed il 16 ottobre sono stata presente alla fiera Abilmente nello stand della Mondial per pubblicizzare il mio blog ed il mio canale YouTube!

Ebbene volevo condividere con voi la mia esperienza e qui di seguito vi mostro il video che ho girato in quelle due giornate!

La Fiera Abilmente di Vicenza vista con i miei occhi

Si è aperta una strada davanti a me tutta dedicata alla creatività e spero sia molto lunga perchè ho voglia di correrci sopra!!! :-)

 

Un abbraccio e vi lascio con una citazione di Pablo Neruda:

SOLO L'ARDENTE PAZIENZA PORTERA' AL RAGGIUNGIMENTO DI UNA SPLENDIDA FELICITA'!

 

Pagina 1 di 3