angela

p7yn5F1g

SOGNI INCANTATI pro save the children... Da oggi tutto quello che viene venduto mediante questo canale da Sogni incantati verrà devoluto a Save the children perché è l'unico modo che ho al momento per poter dare un sostegno a queste povere creature che purtroppo sono sempre la via di sfogo delle frustazioni di noi adulti. A volte sembra che le donne mettano al mondo creature solo per avere un oggetto a cui addossare la colpa della loro incapacità di vivere....scusate lo sfogo ma mi fa male davvero!! Ultimamente troppi se ne sentono. Qualunque suggerimento per ottimizzare questa decisione è ben accetto.

Eravamo sul divano e mi dicono "ma perchè non fai un blog?". Un blog? io non ho idea di come si faccia e di come si gestisca un glob! poi il tempo che ci vuole per aggiornarlo..insomma alla fine dopo anni mi sono decisa, ci provo anche io, perchè no?

Eccomi qui, mi chiamo Angela e adoro tutto quello che posso fare con le mani. Ormai in giro si trova produzione in serie che non permette di personalizzare nulla. Anni fa ad un comunione mi sono trovata ad avere lo stesso biglietto di un altro invitato e ci sono rimasta male. Ho deciso che gli avrei fatti da me,così sarebbero stati unici!

Prima ho iniziato a farli per me poi hanno iniziato  chiedermeli e continuavan a dirmi di fare un blog...insomma con tante titubanze sono qui.

Perchè Sogni? perchè la maggior parte delle idee mi vengono in mente mentre dormo o comunque di notte, quando casa è in silenzio e riesco ad avere la mente libera. La maggior parte dei miei "lavoretti" viene realizzata prima dell'alba; sorgono con il sole wink

Perchè incartati? Perchè la maggior parte sono di carta e cartoncino. Il cartoncino si presta ad assere colorato, piegato, tagliato, bagnato..insomma è il mio materiale, quello che mi permette di realizare i miei sogni.

Ecco allora che ci provo sperando di riuscire.

Auguro a tutti buon lavoro e spero tanto di fare molte amicizie.

Ciao