Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Creativa

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #558 da Arolf
Creativa è stato creato da Arolf
Ho scoperto questa pagina su Facebook,mi ha incuriosita e sono entrata per vedere se realmente era tutto gratis .Che bello,ho pensato! Finalmente un sito dove poter pubblicare le creazioni che con ore di impegno realizzo. Questa pagina ha la possibilita' di darmi maggiore visibilita'.Le giornate che faccio nei mercatini non sempre danno il giusto guadagno,ci sono persone che non riescono a capire il lavoro fatto a mano,le ore passate su di un oggetto da realizzare.E poi quanto freddo,quanto caldo!!!Certamente ha i suoi lati positivi,conosci persone,fai amicizie.Spero che anche qui si possa instaurare qualche amicizia e magari scambiarci opinioni e consigli.Un grazie e come dico sempre :IL BELLO DI ESSERE CREATIVI E' CHE PUOI CAMMINARE NEI TUOI SOGNI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #559 da Giancl Manufatti - Customer Care
Ciao Arolf,
è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Giancl Manufatti (GM) è il primo portale TOTALMENTE GRATUITO d'Italia proprio perchè vuole fornire a tutti/e la possibilità di poter vendere online e di acquisire molta più visibilità.
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti (GM): invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata, sii attiva qui sul Forum, pubblica vari post su "ATTIVITA' DEGLI ARTIGIANI", metti "Mi piace", commenta e fai gli auguri di compleanno alle creative iscritte! ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti (GM) e/o le tue creazioni sui social tramite i pulsanti che trovi in alto: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza il Blog che Giancl Manufatti (GM) ti offre: sapevi che Giancl Manufatti (GM) ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti (GM) metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:

Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più Giancl per tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #566 da macramarthe
Risposta da macramarthe al topic Creativa
Ciao Arolf! Concordo su tutto quello che dici: i mercatini spesso non rendono proprio perché le persone non capiscono cosa ci sta dietro tutto il nostro lavoro! Benvenuta!

Where dreams meet arts.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #595 da Le Chicche di Tatty
Risposta da Le Chicche di Tatty al topic Creativa
Ciao Arolf! Concordo con tutto quello che dici, ma soprattutto...
Mi piace da morire il tuo motto!!!
Buona serata :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.