Menu

Topic-icon Ciao a tutti, Fiere nei dintorni!

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #8 da Gcornaro
Salve a tutti!
Intanto volevo ringraziare di cuore Giancl Manufatti - Il mondo dell'artigianato! per l'opportunità concreta che ci fornisce nel rendere visibili le nostre creazioni che realizziamo con tanto amore, passione, determinazione e sforzi, guadagnandoci soprattutto con i sorrisi che la gente ci regala nel portare a casa un nostro pezzetto di cuore!
Questa è davvero una "piazza" creativa fantastica molto più creativa e completa di molte altre (ne ho provate parecchie eheheh) e cresce ogni giorno di più!
Passerei ore e ore qui senza stancarmi mai!
Detto questo e rinnovando i miei ringraziamenti a tutto lo Staff, ho avuto un'idea che deve rendere partecipi tutti noi artigiani iscritti e non (ho saputo che anche senza pagare la quota annuale si può comunque avere accesso al forum ed interagire con la comunità: FANTASTICO!):
Perchè non rendiamo questa sezione del Forum un luogo dove conoscere TUTTE LE FIERE/MERCATINI PRESENTI IN ITALIA? :cheer: :lol:
Ovviamente non parlo delle grande esposizioni tipo "Il mondo creativo", "Abilmente", ecc..., ma di tutte le "piccole" fiere dell'artigianato sparse in Italia che a volte sono sconosciute anche a chi abita vicino!
Così per chi realizza la fiera si fa un pò di pubblicità gratuita (non guasta mai) trovando anche qualche partecipante (chissà) e noi possiamo venire a conoscenza di qualche mercato nei dintorni che possibilmente non conoscevamo!
Che ne dite? L'ho buttata così, chissà se vi piace! :blush:
Sta a noi riempire il più possibile questa sezione e farla riempire a chi di dovere con il passaparola! ;)

Ciaooooooooooooooo e grazie Staff! :kiss:
Adoro Giancl Manufatti! :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.