Tutto il meglio del fatto a mano italiano? Lo trovi solo su GM.
La piattaforma italiana con oltre 2.500 artigiani iscritti!

Slider
previous arrow
next arrow
Slider

Manualmente - torino

 Registrazioni chiuse
 
0
logo-manualmente-torino
Categoria
Fiere creative
Data
5 Aprile 2019 - 7 Aprile 2019
Luogo
Torino - Lingotto Fiere - Via Nizza, 294
10126 Torino TO, Italia
Telefono
+039 320 7408724
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manualmente incentiva la cultura della manualità e mette l'accento sull'importanza della creatività manuale per ogni persona che ne sente il richiamo.

La manifestazione è un punto d'incontro tra generazioni ed esperienze diverse: tante storie che si mescolano in un unico grande pubblico appassionato. 

In un mondo che impone una quotidianità frenetica, è bello riscoprire ed assecondare il piacere di una diversa dimensione di spazio e tempo: quella del lavoro paziente, unico e personale, creato con le proprie mani.

A tutti fa bene esercitare la manualità. Il percorso ideale di Manualmente inizia sui banchi di scuola per proseguire anche nel tempo libero, attraverso corsi di hobbystica e pratica nel privato. 
Un percorso che in alcuni casi culmina in scelta professionale, risorsa economica, opportunità per il futuro, trasformando la passione in intraprendenza e lavoro per la vita.

Appuntamento al Lingotto Fiere, dal 5 al 7 aprile 2019 - ore 9,30/18,30

 
 

Altre date

  • Da 5 Aprile 2019 a 7 Aprile 2019

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Cos'è GM?

Un Social Network unico

GM è una vetrina online dove acquirenti e artigiani si riuniscono per creare, vendere, imparare, acquistare e collezionare articoli unici.

Sostieni gli Artigiani Italiani

Non esiste un centro di raccolta GM, ma migliaia di persone che vendono articoli unici che creano con le proprie mani. Noi semplifichiamo il processo, aiutando ad avere un contatto diretto con gli Artigiani per trovare qualcosa di straordinariamente meraviglioso.

Sicurezza e Vendita diretta

La tua sicurezza è la nostra massima priorità ed è per questo che su GM non vi è un acquisto diretto. Incentiviamo da sempre il contatto diretto con gli Artigiani e le trattative private.

Entra su GM è gratis

Sei un artigiano e vuoi, anche tu, far parte di GM e vendere le tue creazioni online? Inonda di creatività il portale più creativo di sempre, è GRATIS!

Notizie dal nostro Blog