Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Promozione di sè stessi

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #552 da Orietta Rossi Disegni
Salve a tutti e buona creatività........
Volevo chiedervi come promuovete il vostro lavoro oltre questa bellissima vetrina di Giancl Manufatti.
Così per confrontare iniziative.
Un caro saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #555 da Gcornaro
Risposta da Gcornaro al topic Promozione di sè stessi
Ciao OS Disegni, complimenti per le tue creazioni! :)
Io da quando sono iscritta a GM (sin dall'inizio) non l'ho mai mollato ed è la prima cosa che faccio per condividere le mie creazioni!
Non ho altri portali poichè li ho provati, ma costano troppo, non ci rientro dalle spese anche perchè non mi assicurano niente ovviamente.
Poi qui su Giancl da qualche tempo hanno abilitato qualche funzionalità a pagamento che trovo molto interessante e che proprio in questi giorni ho provato, infatti se vai nella pagina principale trovi la mia vetrina! :P

Natuaralmente poi uso parecchio i social in particolare Facebook e un pò Instagram.
Poi invece dalle mie parti mi capita raramente di fare qualche mercatino! :cheer: :cheer:
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Gcornaro.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #567 da macramarthe
Risposta da macramarthe al topic Promozione di sè stessi
Ciao e benvenuta! Anche io uso molto questo spazio per vendere i miei oggetti! ovviamente io uso sia i mercatini (quando capita, anche se abbastanza difficile far capire alle persone cosa realmente c'è dietro il nostro lavoro!) e facebook. Ma non solo, ho altri canali molto utili che mi consentono di vendere i miei oggetti. Confesso che riesco più privatamente che in altro modo :)

Where dreams meet arts.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Selinahandmade78
  • Avatar di Selinahandmade78
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 6 Mesi fa #568 da Selinahandmade78
Risposta da Selinahandmade78 al topic Promozione di sè stessi
Ciao sono Selinahandmade78 :) .. Io mi faccio pubblicità in tutti i modi possibili cerco di far interagire le persone con me facendo domande quando inserisco le mie creazioni tipo "Vi piace la mia creazione?".. Insomma cerco di capire cosa piace e gli chiedo anche consigli usando frasi tipo se prendo una stoffa chiedo se piace e chiedo se ciò che voglio realizzare con quella stoffa gli piacerebbe. Sto sempre pubblicizzando la mia vetrina tramite i miei contatti personali e su altri Social.. Poi non c'è una linea guida da seguire per farsi conoscere bisogna provare e se non si hanno buoni risultati si ricambia metodo fin quando non si raggiunge l'obbiettivo desiderato. Spero che possa essere d'aiuto questa mia descrizione del tutto basata sulla mia poca esperienza nel campo. Buona serata a tutti\e :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.