Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Mi presento anch'io

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #69 da Nodiegarbugli3
Mi presento anch'io è stato creato da Nodiegarbugli3
Eccomi qui, sono Elena, sono iscritta da due giorni e dal luogo di vacanza sono riuscita a pubblicare solo un oggetto. Ora sono rientrata alla base e mi metterò al lavoro.
Sono venuta a conoscenza di questa piattaforma attraverso FB.
"Nodi e garbugli" è il nome che io, mia sorella e mio figlio ci siamo dati; abbiamo un sito ed una pagina FB. Oggi, però, mia sorella batte la fiacca, mio figlio è impegnato negli studi e io sono rimasta quasi l'unica a produrre: borse, borsette, accessori in maglia e uncinetto, lampade, gioielli, complementi per la casa... Insomma tutto ciò che può essere realizzato partendo da un filo. Le tecniche che usiamo sono varie: uncinetto, tombolo, ricamo, puncetto, tessitura, cucito, ma soprattutto macramè, la mia grande passione, forse una vera malattia.
Ogni tanto facciamo qualche mercatino, ma con risultati piuttosto deludenti. Da qui la scelta di provare anche a proporre i lavori on-line, comodamente seduti a casa.
Con calma farò anche un giro per conoscervi e curiosare tra le vostre creazioni!

Ciao a tutte
Elena
Ringraziano per il messaggio: macramarthe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #70 da macramarthe
Risposta da macramarthe al topic Mi presento anch'io
Ciao Elena!
benvenuta! Sono sicura che qui ti troverai bene.
Anche tu fai macramè??
Anche io!! Lo adoro e mi rilassa! Sai che però io lo riesco a vendere più online che nei mercatini? Sì, qualcuno compra ma se non trovi il cliente giusto purtroppo ti rimane tutto sul groppone. Contando che non capiscono tutto il lavoro che c'è dietro ad ogni pezzo..
Vado a controllare il tuo negozio e ti aggiungo ai contatti!
A presto! :)

Where dreams meet arts.
Ringraziano per il messaggio: Nodiegarbugli3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MGCreation83
  • Avatar di MGCreation83
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 7 Mesi fa #75 da MGCreation83
Risposta da MGCreation83 al topic Mi presento anch'io
Ciao Elena, benvenuta a te e al tuo team!! Wow che squadra! Beata te, almeno siete in tre a creare! Ti auguro buon lavoro e di trovare fortuna! Passo a trovarti !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #84 da Kangy Art
Risposta da Kangy Art al topic Mi presento anch'io
Ciao Elena! Anch'io mi sono iscritta da poco...ma ritengo di aver fatto un'ottima scelta! Ora lasciamo tempo al tempo.. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #106 da Giancl Manufatti - Customer Care
Ciao Elena, è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti: invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata. ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti e/o le tue creazioni sui social: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza la possibilità del Blog che Giancl Manufatti ti offre: sapevi che Giancl Manufatti ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:
Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più Giancl per tutti!

GRAZIE! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.