Menu
× Benvenuti sul nostro forum Giancl Manufatti!

Dì a noi e alla nostra Community chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo portale.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon presentazione

Di più
5 Anni 1 Mese fa #386 da Spazio Creativo 2019
presentazione è stato creato da Spazio Creativo 2019
Vorrei presentarmi. Ho pubblicato un solo oggetto perchè adattarsi ad un nuovo social network non è facile. Mi piacciono tutte le cose fatte a mano. Ho inioziato con la bigiotteria che è stata ed è una delle mie passioni, ma poi ho scoperto il mondo degli Amigurumi e lì mi sono appassionata moltissimo, ne ho fatti a centinaia! Mi piace anche fare tutti quegli oggetti che sono importanti nelle feste: fiocchi nascita, cuscinetti fedi, bracciali da sposa e tante altre cose, ma la cosa più importante è conoscere le persone che lavorano in quest< pagina e hanno sicuramente delle bellissime vetrine! un saluto a TUTTE le creative e i creativi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #387 da Giancl Manufatti - Customer Care
Ciao Spazio aperto 2019,
è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Giancl Manufatti è il primo portale TOTALMENTE GRATUITO d'Italia proprio perchè vuole fornire a tutti/e la possibilità di poter vendere online e di acquisire molta più visibilità.
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti: invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata, pubblica vari post su "POST DEGLI ARTIGIANI" e fai gli auguri di compleanno alle creative iscritte! ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti e/o le tue creazioni sui social tramite i pulsanti che trovi in alto: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza la possibilità del Blog che Giancl Manufatti ti offre: sapevi che Giancl Manufatti ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:
Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più Giancl per tutti!

GRAZIE!
Ringraziano per il messaggio: Spazio Creativo 2019, Shop Creativo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #389 da Spazio Creativo 2019
Risposta da Spazio Creativo 2019 al topic presentazione
Ringrazio lo staff di Giancl Manufatti per avermi accolta! I consigli mi saranno molto utili, tuttavia devo ancora ambientarmi in questo social per capirne il funzionamento. Non sono particolarmente dotata con la tecnologia di intternet, ma ho account in tutte le piattaforme più impotanti e una mia pagina in Facebook: miriamchiocciola creazioni. Spero di imparare presto e di presentare e pubblicare i miei lavori al meglio!
Un cordiale saluto. Miriam Goldstein ( negozio: spazio aperto 2019)
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #391 da Spazio Creativo 2019
Risposta da Spazio Creativo 2019 al topic presentazione
Ho cambiato nome al mio negozio! Ora si chiama Spazio Creativo 2019! Volevo farlo sapere! Grazie!
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, Montannaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 giorni fa #405 da macramarthe
Risposta da macramarthe al topic presentazione
Benvenuta! :)

Where dreams meet arts.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.