Menu

Topic-icon Nuova iscritta

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #581 da Ilcubomagico
Nuova iscritta è stato creato da Ilcubomagico
Buongiorno a tutti!
Sono Michela e mi sono appena iscritta!
Mi piace dipingere piccoli oggetti in vetro e creare con il mosaico.
Spero che qui le mie creazioni possono essere apprezzate!
Ciaoooo
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Ilcubomagico.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #583 da le cose di mary
Risposta da le cose di mary al topic Nuova iscritta
buongiorno Michela, sono Marianna, complimenti, io scrivo dalla provincia di Napoli, mi diletto in piccoli oggetti fatti a mano, piacere di conoscerti e buon lavoro.
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #584 da Ilcubomagico
Risposta da Ilcubomagico al topic Nuova iscritta
Ciao Marianna, piacere di conoscerti e complimenti anche a te!
Ringraziano per il messaggio: Giancl Manufatti - Customer Care, le cose di mary

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #585 da Giancl Manufatti - Customer Care
Ciao Creartmiki,
è davvero un onore averti sul nostro portale e non sai quanto puoi renderci grate e soddisfatte del lavoro quotidiano che svolgiamo con immensa dedizione;
Giancl Manufatti (GM) è il primo portale TOTALMENTE GRATUITO d'Italia proprio perchè vuole fornire a tutti/e la possibilità di poter vendere online e di acquisire molta più visibilità.
Questa community in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo e dobbiamo dire solo una cosa: GRAZIE a te e a tutte/i coloro che verranno! :whistle:

Piccoli suggerimenti:
- Ricordati sempre di dedicare molto tempo alla creazioni dei tuoi annunci e alle foto delle tue creazioni: sono il cuore della vendita e tutto parte da lì!
Se vi è una foto accattivante ed una descrizione dettagliata sei già a metà dell'opera. ;)
- Usa a pieno le funzionalità di Giancl Manufatti (GM): invia le richieste d'amicizia, scambia quattro chiacchiere tramite la messaggistica privata, sii attiva qui sul Forum, pubblica vari post su "ATTIVITA' DEGLI ARTIGIANI", metti "Mi piace", commenta e fai gli auguri di compleanno alle creative iscritte! ;)
- Aggiorna costantemente le tue creazioni e aggiungine di altre, solo così la tua bacheca sarà sempre più visibile. ;)
- Condividi ovunque il tuo profilo Giancl Manufatti (GM) e/o le tue creazioni sui social tramite i pulsanti che trovi in alto: acquisirai davvero tanta visibilità e, chissà, anche vendite! ;)
- Utilizza il Blog che Giancl Manufatti (GM) ti offre: sapevi che Giancl Manufatti (GM) ti regala un proprio Blog personale dove poter scrivere liberamente e quando si vuole? Vai sulla tua bacheca, clicca su "Blog" e clicca su "Crea nuovo Blog" e dai spazio alla tua fantasia e creatività;
pubblica Tutorial, video, tue creazioni, realizzazioni, fiere nei dintorni, storie e chi più ne ha più ne metta.
Giancl Manufatti (GM) metterà l'ultimo articolo pubblicato sulla prima pagina! :lol:

Che aspetti, sfrutta al meglio tutta la tua creatività ed i nostri mezzi e......più GM per tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CreazioniAlessiaUncinettoMaglia
  • Avatar di CreazioniAlessiaUncinettoMaglia
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 4 Mesi fa #587 da CreazioniAlessiaUncinettoMaglia
Risposta da CreazioniAlessiaUncinettoMaglia al topic Nuova iscritta
Ciao Michela, mi chiamo Alessia ed Amo Creare con Uncinetto, Ferri da Maglia , ed amo sempre ricercare nuove Tecniche di Lavorazione Artigianale. Si !! Speriamo che attraverso questo Sito, riusciamo a far conoscere , apprezzare e valorizzare le nostre creazioni !! Buon proseguimento di giornata! ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.